Cyberpunk 2077: rinviata la data di uscita

La prossima data di pubblicazione è già definita e, sebbene un po' lontana rispetto ad aprile, CD Projekt RED promette un risultato finale perfetto.

0

Il co-founder e dirigente dello studio di produzione presso CD Projekt RED, rispettivamente Marcin Iwinski e Adam Badowski, hanno annunciato nelle ultime ore che Cyberpunk 2077 è stato rinviato, pertanto la data di uscita non è più fissata al 14 aprile 2020.

Nonostante questo, la Software House ha comunque confermato che il videogioco sarà disponibile dal 17 settembre sempre su PlayStation 4, Xbox One e PC con una versione Google Stadia in arrivo prossimamente sempre nel 2020.

I piani alti della società di produzione videoludica hanno commentato il rinvio dichiarando che il titolo è ad un punto tale da essere considerato giocabile e completo, ma c’è ancora del lavoro da definire.

Ecco le dichiarazioni nel dettaglio:

Night City comprende tante storie, contenuti e luoghi da visitare, ma proprio per la grande portata contenutistica e per la complessità della produzione, abbiamo bisogno di concludere i test di gameplay, aggiustare qualcosa quà e là e ripulire il tutto. Vogliamo che CyberPunk 2077 sia il coronamento dei nostri obiettivi per questa generazione, e rinviare il lancio ci concederà mesi preziosi di cui abbiamo bisogno per rendere il videogioco perfetto.
Aspettatevi aggiornamenti a cadenza regolare in merito al progresso dello sviluppo man mano che ci avviciniamo alla data di uscita. Non vediamo l’ora di farvelo giocare, grazie per il supporto!

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà sempre nel 2020.

In Night City, oltre alla campagna principale, potremo affrontare anche tante sotto quest ed eventi nei quali intervenire. In questo ambito è stato anticipate che quando seguiremo una quest non ci saranno delle indicazioni chiare come accadeva in The Witcher 3, ma a guidarci avremo alcune parti dell’interfaccia che metteranno in evidenza le parti dello scenario da seguire.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST