Snowpiercer: nuovo trailer e data di debutto della serie TV

Pubblicato il 18 Gennaio 2020 alle 21:00

Un nuovo trailer per l’adattamento televisivo di Snowpiercer ha finalmente rivelato quando la nuova serie sarà presentata in anteprima su TNT.

La serie debutterà domenica 31 maggio e, oltre a svelare la data di uscita, il trailer offre anche alcuni nuovi filmati della serie di fantascienza e di azione.

TNT ha ordinato la prima volta un pilot di Snowpiercer a novembre 2016 prima di ordinare ufficialmente un’intera stagione a gennaio 2018. Nonostante non sia ancora andata in onda, la serie è già stata confermata per una seconda stagione.

Il film originale di Snowpiercer ha fatto il debutto nel 2013. È stato diretto da Bong Joon-Ho (Parasite) e interpretato da Chris Evans, Tilda Swinton e Jamie Bell e si basa sul romanzo grafico francese Le Transperceneige, creato da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Snowpiercer è stato sviluppato per la televisione da Josh Friedman, con Bong Joon-Ho come produttore esecutivo, mentre Graeme Manson appare nelle vesti di showrunner. La serie è interpretata da Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53