Star Wars: Taika Waititi dirigerà uno dei prossimi film?

Nuove voci sul futuro di Star Wars...

0

Secondo quanto riferito (quindi siamo nel campo dei rumor), Lucasfilm ha chiesto al regista Taika Waititi di sviluppare un nuovo film di Star Wars.

Con l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker il mese scorso, il ciclo delle trilogie di Lucasfilm si è concluso. Sebbene Lucasfilm abbia comunicato le date di uscita dei prossimi film di Star Wars nel 2022, 2024 e 2026, non è chiaro quale film potrebbe essere il primo.

Attualmente sappiamo che il progetto cinematografico dei creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss è stato ufficialmente cancellato. Attualmente, la serie di film di Star Wars di Rian Johnson è però ancora in lavorazione, mentre Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, sta sviluppando un film.

Per quanto riguarda Waititi, i suoi ultimi progetti, tra cui Thor: Ragnarok per i Marvel Studios del 2017, Jojo Rabbit e la prima stagione di The Mandalorian, sono stati un successo, aspettando Thor: Love and Thunder. Considerando quindi la sua storia con Marvel, Lucasfilm e la loro casa madre Disney, Waititi è stato a lungo considerato un papabile per un film di Star Wars. Ora, dopo la sua regia per The Mandalorian, sembra che Lucasfilm sia d’accordo.

Come riportato da THR, Lucasfilm ha contattato Waititi per sviluppare un film di Star Wars, anche se non si specifica se deve scrivere o dirigere il progetto. THR afferma inoltre che non è chiaro se Waititi sia stato contattato per lavorare sul film di Star Wars di Feige o su un altro film.

In ogni caso il risultato potrebbe essere interessante…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui