The Walking Dead: sta per tornare anche Andrew Lincoln?

L'attore ha "spoilerato" il suo ritorno?

0

L’universo di The Walking Dead non ha portato molte novità sul fronte dei film, da quando Scott Gimple ha annunciato quella che ci si aspettava fosse una trilogia incentrata su Rick Grimes, subito dopo l’ultimo episodio dello spettacolo AMC con Andrew Lincoln.

Ora, i fan dello show si possono ancora scaldare, poiché sembra che Lincoln si stia preparando per un ritorno!

Lincoln ha visitato la Cotswold Range qualche giorno fa, prendendo parte al loro percorso zombi e posando per le foto. Davanti a un cartello ha fatto un selfie con la scritta “Pericolo: attenti agli zombi”, “allenandosi” con frecce e fucili. Speriamo che ciò indichi che si sta preparando a tornare nell’universo di The Walking Dead e a girare il suo film di Rick Grimes.

Ecco le foto di Lincoln in azione al Cotswold Range qui sotto:

“Dirò che come Rick ci ha portato nell’apocalisse degli zombi, ed è stato il nostro avatar nell’entrare in questo mondo, sarà il nostro avatar nel vedere un mondo molto più grande con molte cose che sono accadute dietro le quinte, per la comprensione dei nostri personaggi”, aveva detto Gimple a ComicBook.com a ottobre. “Quindi, scopriremo molto attraverso di lui, e dato che c’è un piccolo legame con il nuovo spettacolo, la gente vedrà alcune cose nel nuovo show e dirà: “Aspetta un minuto. Cosa c’è là?” Quindi, preparatevi”.

The Walking Dead ritorna per il resto della sua decima stagione il 23 febbraio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui