Spider-Man 3: location e data di inizio della produzione

Nuove notizie sul terzo film sul personaggio.

0

Marvel Studios e Sony Pictures stanno collaborando per il nuovo Spider-Man ambientato nell’universo cinematografico Marvel, dopo Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

La produzione di Spider-Man 3, ancora senza un titolo, inizierà a luglio e dovrebbe durare fino a novembre di quest’anno. Arriverà nei cinema nel luglio dell’anno successivo, ma non prima di raggiungere alcune location interessate alla produzione: Atlanta, New York, Los Angeles e Islanda.

Questo non sarà il primo film dei Marvel Studios ad usare l’Islanda dato che già il secondo film di Thor è stato in parte girato lì. Altri titoli che hanno usato l’Islanda come location sono Lara Croft: Tomb Raider, Star Wars: Il risveglio della Forza, Batman Begins e Prometheus. L’Islanda offre un vasto scenario geografico, che potrebbe prestarsi alla caccia di Kraven il Cacciatore come cattivo nel film.

Spider-Man: Far From Home invece era stato girato in diverse località d’Europa, tra cui Venezia.

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo film con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede che anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno. Non è invece chiaro se il Mysterio di Jake Gyllenhaal sia sopravvissuto o meno e avrà un ruolo nelle storie future.

Dopo il trailer di Morbius, sembra che la Sony abbia molti piani per i personaggi di Spider-Man e che il ruolo di Holland abbia ancora un prospero futuro.

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui