Superman & Lois: nuovo costume per Superman?

Pubblicato il 18 Gennaio 2020 alle 13:00

La nuova serie Superman & Lois ha recentemente ricevuto luce verde da The CW, e ora alcune concept art sono trapelate online.

The CW ha già ordinato la serie Superman & Lois prima ancora che un pilot sia stato girato, e il lavoro sembra in stadio avanzato, come dimostra questa concept art trapelata.

Come potete vedere di seguito la concept art mostra un nuovo costume per l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin che sembra essere stato ispirato, in una certa misura, dall’era “Rebirth”.

Ora è molto più luminoso e non molto simile in verità al costume indossato da Supergirl.

Sembra che Keith Lau sia responsabile di questo nuovo design e ricordiamo che il concept artist ha anche ideato i costumi per personaggi come Green Arrow, Black Canary, Spartan e Anti-Monitor.

Cosa ne pensate di questa versione del costume di Superman? Pensate davvero che sia ispirato al Rebirth dei fumetti della DC Comics?

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11