Empyre: teaser e copertina dell’evento Marvel

Nuovi dettagli sul Empyre!

0

Lo scorso mese la Marvel ha pubblicato Incoming, una lunga storia autoconclusiva che ha gettato le basi per Empyre, nuovo crossover che uscirà ad aprile.

Al centro della storia ci sarà nuovamente il conflitto tra gli Skrull e i Kree, ma il one shot ha posto i riflettori su un personaggio che potrebbe avere un ruolo chiave in questo nuovo evento e il suo nome risponde a Hulkling, storico membro degli Young Avengers. La Marvel ha pubblicato online un nuovo teaser per il crossover e il protagonista è proprio il suddetto personaggio, ma dati i suoi forti legami di parentela, il suo coinvolgimento nel conflitto potrebbe avere grandi ripercussioni sugli eventi della storia.

Il nuovo teaser illustrato da Jeff Dekal mostra il giovane Avenger in primo piano, mentre alle sue spalle sono presenti i suoi genitori, l’eroe Kree Captain Mar-Vell e la Principessa Anelle degli Skrull. Mentre la didascalia del teaser recita: “La saga del Giovane Vendicatore determinerà le sorti. L’evento più sconvolgente della Terra del 2020 avrà inizio ad aprile!”

In particolare per le sue origini, il ruolo di Hulkling potrebbe essere fondamentale per determinare le sorti del conflitto. Hulkling avrà il delicato compito di dover unire i Kree e gli Skrull prima che questa guerra distrugga completamente la pace presente tra le due specie aliene. Il conflitto coinvolgerà inevitabilmente anche i più potenti Eroi della Terra, che saranno i protagonisti principali insieme ai Fantastici Quattro. Prima dell’uscita dell’evento, Marvel Comics pubblicherà un ulteriore one-shot intitolato Road to Empyre: The Kree/Skrull War che esplorerà le origini del conflitto di lunga data tra Kree e Skrull.

Empyre #1 uscirà ad aprile. Il team creativo sarà composto da Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti. A seguire la copertina del primo numero disegnata da Jim Cheung, co-creatore del personaggio e disegnatore della serie Giovani Vendicatori!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui