X-Men: un crossover e un maxi evento a dicembre

L'editor delle testate ha parlato a Newsarama.

0

L’editor degli X-Men Jordan D. White afferma che è in lavorazione un crossover per le serie “Dawn of X”, con grandi progetti per i mutanti della Marvel in arrivo a dicembre.

“Abbiamo annunciato un paio di nuovi fumetti e ne abbiamo ancora alcuni da annunciare”, ha detto White a Marvel.com. “Abbiamo un grande crossover per X-Men cui stiamo lavorando, per cui sono piuttosto entusiasta. Abbiamo in realtà alcuni piani per il prossimo dicembre che sono davvero divertenti, se si realizzeranno nel modo in cui li vogliamo”.

White non ha rivelato ulteriori dettagli sul crossover o sul successivo evento di dicembre. White aveva precedentemente menzionato la possibilità di un crossover per la linea “Dawn of X” a seguito del lancio di X-Men #1 dell’anno scorso.

I titoli attuali della linea includono X-Men, Excalibur, Marauders, X-Force e New Mutants. I titoli di “Dawn of X” annunciati per un lancio nei prossimi mesi sono Wolverine, Fantastic Four/X-Men, Hellions, Cable, X-Factor, X-Corp, un titolo su Moira McTaggert, e X-Cellent.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui