HBO: mini-serie animata per Aquaman, primi dettagli per Green Lantern

0

Giungono dal TCA due importanti notizie che coinvolgono HBO, e il suo servizio streaming HBO Max, e DC.

La prima riguarda Aquaman.

Il Re di Atlantide godrà di una mini-serie animata in tre parti intitolata Aquaman – King of Atlantis che vedrà nelle vesti di produttore esecutivo il regista dell’ottima pellicola con protagonista Jason Momoa, James Wan coadiuvato da Michael Clear di Atomic Monster, Sam Register (Teen Titans Go!). Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) saranno showrunner.

La serie sarà un vero e proprio tie-in del film: la serie infatti prenderà il via con con il primo giorno di Arthur come Re di Atlantide con al fianco Vulko e Mera. Aquaman dovrà vedersela con invadenti abitanti della superficie, antichi mali provenienti dagli abissi e ovviamente il suo fratellastro, Orm, che vuole riconquistare il Trono. Il Re dovrà dimostrare ai suoi sudditi di essere davvero degno della corona e del Tridente!

Greg Berlanti e Sarah Aubrey di HBO invece hanno svelato alcuni dettagli della serie dedicata a Green Lantern.

La serie si svolgerà nell’arco di parecchi decenni e si concentrerà sull’origine di due Lanterne terrestri. La serie sarà ambientata sia sulla Terra che nello spazio e vi comparirà sicuramente Sinestro.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST