Netflix Anime, la data di uscita di Cagaster of an Insect Cage

La serie è stata annunciata nel 2018.

0

Attraverso Twitter Netflix ha annunciato che la serie anime tratta dal manga Cagaster of an Insect Cage (Mushikago no Cagaster) di Kacho Hashimoto sarà disponibile sul servizio di video on demand in abbonamento dal 6 Febbraio 2020 in tutto il mondo.

La sinossi di Netflix Italia:

L’umanità è stata decimata da una malattia che trasforma le persone in insetti assetati di sangue. Trent’anni dopo, due ragazzini lottano per la sopravvivenza.

Koichi Chigira (Tokyo Babylon, Full Metal Panic!, Last Exile) dirige la serie animata presso Studio KAI, studio cui nel 2019 Gonzo ha trasferito parte della produzione e delle proprietà intellettuali.

Shuuichi Kouyama (Gankutsuou – Il Conte di Monte Cristo, Black Cat) cura la supervisione delle sceneggiature, Akihiko Yamashita (Il Castello Errante di Howl, Arrietty) si occupa del character design, Hitomi Kuroishi (Code Geass, Shangri-La) compone la colonna sonora e Okinawa Gonzo realizza la computer grafica 3D.

Hilchryme interpreta sia la canzone della sigla di apertura (Be ZERO) sia il brano della sigla di chiusura (Okuby na Okami 2019).

Il manga originale è stato pubblicato dal 2005 al 2013 sul sito web dell’autore; le raccolte in volume, sette in tutto, sono state pubblicate da Tokuma Shoten da Gennaio a Giugno 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui