Black Widow: Marvel annuncia la nuova mini-serie

Arrivano novità per Vedova Nera!

0

Maggio sarà il mese di Black Widow.

L’alter ego della super spia russa, Natasha Romanoff vivrà grandi momenti sul grande schermo, in onore del suo film standalone ambientato nel Marvel Cinematic Universe, che rivelerà preziose informazioni sul suo passato profondamente avvolto dal mistero. Ma sembrerebbe che anche nei fumetti mancano ancora dei tasselli del suo puzzle.

A sorpresa, la Marvel ha annunciato una nuova mini-serie con protagonista Vedova Nera e che porterà la nostra attenzione su una missione mai raccontata e ambientata nel passato dell’Universo Marvel. La mini si intitolerà Black Widow: Widow’s Sting e vedrà Natasha lavorare con lo SHIELD per infiltrarsi nel mondo della criminalità organizzata per affrontare Silvermane, nemico di lunga data di Spider-Man. In riferimento alla nuova serie, la Marvel ha pubblicato la cover e la sinossi ufficiale del nuovo titolo!

“Sta accadendo qualcosa di impetuoso nel mondo della criminalità. Il leader del Maggia SILVERMANE sta facendo la propria mossa. Lo SHIELD ha mandato un agente ad investigare, ma questi sono scomparsi. E’ arrivato il momento di chiamare i pezzi grossi. E’ giunto il momento di chiamare la VEDOVA NERA. E il piano NATASHA ROMANOFF si rivelerà più letale di quanto ci si aspettasse. Non perdetevi questa storia tutta nuova, proveniente dai pericolosi giorni sotto copertura di Vedova Nera!”

Natasha sarà impegnata in una missione definita “letale” per smantellare una cospirazione nel cuore dell’Universo Marvel. La spia si ritroverà presto una pistola che punta dritta verso la sua testa.

Black Widow: Widow’s Sting #1 vedrà ai testi Ralph Macchio e alle matite Simone Buonfantino.

Negli States è previsto tra i titoli di aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui