Empyre: Spider-Man e Wolverine si riuniranno ai Fantastici Quattro

Nuovi dettagli sui tie-in del nuovo crossover!

0

Empyre sarà il più grande evento Marvel del 2020 e sul web iniziano a comparire le prime indiscrezioni sul nuovo crossover.

Lo scorso dicembre Incoming ha già gettato le basi per questo nuovo evento, che vedrà al centro dell’attenzione una guerra tra i Kree e gli Skrull, il cui conflitto coinvolgerà inevitabilmente anche gli eroi della terra, in particolare gli Avengers e i Fantastici Quattro. Come era facilmente intuibile, l’evento sarà accompagnato da diversi tie-in con lo scopo di approfondire diversi aspetti della storia principale, ma che non troveranno spazio nel crossover vero e proprio. In tal proposito, il primo dei numerosi tie-in sarà incentrato sulla prima famiglia dell’Universo Marvel!

L’anteprima ufficiale di Marvel Comics ha infatti rivelato la copertina del numero 21 di Fantastic Four, disegnata da Nick Bradshaw. Nella cover sono presenti sorprendentemente Spider-Man e Wolverine, i quali hanno unito le forze insieme a Valeria e Franklin Richards, mentre il team principale sarà probabilmente impegnato nello spazio.

Il fumetto sarà scritto da Dan Slott, mentre i disegni saranno di Sean Izaakse. La copertina è di Nick Bradshaw. Ecco cosa recita la sinossi:

“IL TIE-IN DI EMPYRE!”

Con i Fantastici Quattro immersi nelle pericolosità dello spazio, chi avrebbero potuto chiamare Powerhouse e Brainstorm per affrontare l’imminente crisi sulla terra? Naturalmente, solo Spider-Man e Wolverine!

In passato sia Spider-Man che Wolverine sono stati membri dei Fantastici Quattro. Peter Parker prese il posto della torcia umana, dopo la morte apparente di Johnny Storm indossando per l’occasione un elegante costume bianco e nero, per quel periodo la squadra prese il nome di Fondazione Futuro.

Fantastic Four #21 uscirà ad aprile. Empyre di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, arriverà lo stesso mese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui