One-Punch Man: l’action figure di Genos da POP UP PARADE

Il cyborg prende vita con un action figure ispirata al suo combattimento contro Garou.

0

Alla linea di action figure “POP UP PARADE” si aggiunge un pezzo interessante per tutti gli appassionati di One-Punch Man, il manga disegnato da Yusuke Murata su sceneggiatura originale di ONE, ovvero Genos.

Il cyborg e allievo di Saitama appare accuratamente ricreato con l’outfit ispirato al suo combattimento contro Garou trasposto di recente nella seconda stagione animata di One-Punch Man (oltre che nel manga, ovviamente).

Non solo l’outfit, ma anche i dettagli delle caratteristiche meccaniche argentee all’altezza delle gambe del personaggio sono perfettamente riproposte.

Creato in plastica e alto 17 cm, Genos è disponibile per le prenotazioni attraverso il sito web di BigBadToys al prezzo di $ 42.99 (€ 38,54 circa) e le spedizioni partiranno da luglio 2020.

Adesso sarete curiosi di guardare delle immagini del cyborg, non è vero? Eccole a voi di seguito:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 125 capitoli pubblicati, i primi 101 sono raccolti in 21 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 18 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui gli ultimissimi dettagli e qui la nostra recensione della Closed Beta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui