Dragon Ball: un nuovo Super Saiyan 3

Pubblicato il 15 Gennaio 2020 alle 19:00

Un nuovo Super Saiyan di 3° livello apparirà esclusivamente in Dragon Ball: Legends, il gioco di combattimento e azione ispirato al franchise di Akira Toriyama appositamente pensato e disponibile per mobile.

L’evoluzione che conferisce dei lunghi capelli dal punto di vista del design è accreditata al Saiyan ideato appositamente da Akira Toriyama in persona per il gioco, ovvero Shallot.

Sono state diffuse anche delle prime immagini in anteprima di Shallot forte della trasformazione che, a differenza degli altri visti finora, manterrà intatta la coda. Ecco a voi il guerriero Saiyan:

Shallot è un guerriero Saiyan del 7° Universo (lo stessa casa di Goku) proveniente dal passato e possiede delle notevoli potenzialità combattive come qualunque Saiyan. Caratterialmente si presenta molto aggressivo ed irascibile.

In conclusione, Dragon Ball: Legends è un videogioco che permette agli utenti di sfidare avversari di tutto il mondo in tempo reale, affrontare battaglie PVP sia a casa che on-the-go ed è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android.

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42