Dragon Ball: un nuovo Super Saiyan 3

Si tratta di un Saiyan ideato dallo stesso Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball. Vediamo, pertanto, di chi si tratta.

1

Un nuovo Super Saiyan di 3° livello apparirà esclusivamente in Dragon Ball: Legends, il gioco di combattimento e azione ispirato al franchise di Akira Toriyama appositamente pensato e disponibile per mobile.

L’evoluzione che conferisce dei lunghi capelli dal punto di vista del design è accreditata al Saiyan ideato appositamente da Akira Toriyama in persona per il gioco, ovvero Shallot.

Sono state diffuse anche delle prime immagini in anteprima di Shallot forte della trasformazione che, a differenza degli altri visti finora, manterrà intatta la coda. Ecco a voi il guerriero Saiyan:

Shallot è un guerriero Saiyan del 7° Universo (lo stessa casa di Goku) proveniente dal passato e possiede delle notevoli potenzialità combattive come qualunque Saiyan. Caratterialmente si presenta molto aggressivo ed irascibile.

In conclusione, Dragon Ball: Legends è un videogioco che permette agli utenti di sfidare avversari di tutto il mondo in tempo reale, affrontare battaglie PVP sia a casa che on-the-go ed è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android.

Loading...

1 commento

COMMENTA IL POST