DOOM Eternal: il nuovo brutale trailer

Pubblicato il 15 Gennaio 2020 alle 17:00

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di DOOM Eternal, lo sparatutto più atteso dal pubblico di tutto il mondo in questo nuovo anno.

In questo trailer ci viene mostrata la Terra del futuro invasa dalle orde demoniache e a baluardo di difesa il leggendario DOOM Slayer. Questo filmato ci fa vedere una serie di sequenze ricche d’azione dove il nostro protagonista maciulla orde di demoni senza tregua.

Ci sono nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, potremo vedere il potere devastante dell’arma del crogiolo e ammirare quello che il team di id Software ha preparato per quest’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

Per chi prenoterà il gioco otterrà la versione digitale di DOOM 64 e il Pacchetto Rip and Tear per DOOM Eternal che contiene la Skin Doot Revenant, il livello Master Bonus per la campagna e la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa.

Infine vi ricordiamo che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Sarà inoltre rilasciata una versione Nintendo Switch in futuro.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo Venom (2018), la Sony Pictures aveva annunciato la realizzazione del Film su Morbius, lo spin-off avente per...

04/01/2022 •

02:09

Intervistato da Collider, il produttore del film Black Adam e vari altri film con protagonista The Rock come Red Notice o...

03/01/2022 •

12:56

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29