Marvel’s Avengers: rinviata la data d’uscita

Pubblicato il 15 Gennaio 2020 alle 10:00

Dopo aver rimandato l’uscita di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha annunciato che anche Marvel’s Avengers uscirà in ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.

“Alla Crystal Dynamics la nostra ambizione è sempre stata quella di offrire la migliore esperienza di gioco per Avengers. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020.

Da fan, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi per noi e per i Veri Credenti in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrirvi la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a offrendo una campagna originale basata sulla trama, coinvolgendo la cooperazione e contenuti interessanti per gli anni a venire.

A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sulla lucidatura del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.

I team di tutto il mondo che lavorano su Marvel’s Avengers apprezzano sinceramente il supporto che ci avete mostrato. Cresciamo con il vostro entusiasmo e i feedback e non vediamo l’ora di mostrarvi di più. Ci scusiamo per il ritardo. Siamo fiduciosi che l’attesa varrà la pena” si legge nel comunicato.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50