Penny Dreadful: City of Angels – il primo trailer della serie

Diamo un primo sguardo alla serie sequel.

0

La serie sequel di Showtime, Penny Dreadful: City of Angels (dal creatore, scrittore e produttore esecutivo della serie originale John Logan) ha visto durante l’evento stampa invernale della Television Critics Association svelare il trailer ufficiale della serie, che sarà presentata in anteprima domenica 26 aprile.

Indicando “la rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del razzismo veemente e dell’antisemitismo” come fonte di ispirazione, Logan e la star della serie Natalie Dormer hanno parlato con EW per discutere di ciò che gli spettatori vedranno.

Logan vuole che i fan della prima stagione si preparino per un Penny Dreadful diverso da quello cui sono abituati perchè City of Angels riguarda il costo sociale e personale che comporta la costruzione di una grande metropoli moderna, anche se le forze in gioco sono le stesse di oggi, come la criminalità, l’applicazione della legge e la politica dell’immigrazione.

Dormer avrà un triplo ruolo di “agente del caos” che cambia forma, interpretando tre manifestazioni umane nettamente diverse – ognuna con una storia da raccontare: “Il pubblico scoprirà chi sono queste identità mentre continua a guardare lo spettacolo”.

Un’altra cosa che Dormer vuole far sapere è che Magda non è esattamente una fan di noi umani…

Penny Dreadful: City of Angels è interpretato da Daniel Zovatto, Nathan Lane, Natalie Dormer, Jessica Garza, Johnathan Nieves, Adriana Barraza, Michael Gladis, Rory Kinnear, Kerry Bishé, Brent Spiner, Amy Madigan, John Logan, Lorenza Izzo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann, Dominic Sherwood, Ethan Peck e Lin Shaye.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST