The CW: ufficialmente ordinate Superman & Lois e il reboot di Walker Texas Ranger

Le due serie ordinate ufficialmente da The CW.

0

The CW ha ufficialmente annunciato l’ordine sia di Superman & Lois (con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Clark e Lois) che del reboot di Walker Texas Ranger, che vedrà Jared Padalecki nel ruolo che fu di Chuck Norris.

Ancora nessun dettaglio sulla trama della serie con protagonista l’Uomo d’Acciaio e la sua amata Lois ma, come sappiamo, esplorerà dinamiche riguardanti i personaggi del tutto inedite.

L’altro spin-off dell’Arrowverse attualmente in sviluppo è Green Arrow & The Canaries,con Mia Smoak-Queen (Katherine McNamara), Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dinah Drake (Juliana Harkavy) protagoniste.

Per quanto riguarda il reboot di Walker Texas Ranger invece, sappiamo che la nuova serie cancellerà appunto tutti gli eventi esplorati col personaggio interpretato da Chuck Norris; le vicende seguiranno Cordell Walker, tornato ad Austin dopo una missione sotto copertura . Insieme al suo nuovo partner, il protagonista affronterà nuove sfide che lo faranno diventare l’eroe dei nostri giorni che il mondo stava cercando.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui