Star Wars: Knights of the Old Republic – in sviluppo serie TV e film?

Nuovo progetto per la piattaforma di streaming.

0

Secondo quanto riferito, Disney sta sviluppando una serie per Disney+ di Knights of the Old Republic ambientata nell’universo di Star Wars, che si unirà ad un film basato sullo stesso soggetto.

Secondo FandomWire, la Disney non ha una data di annuncio per la serie, ma la notizia potrebbe essere data in concomitanza dell’annuncio della prossima era di film e serie basati sulla celebre galassia molto, molto lontana.

Lo spettacolo sarebbe basato sulla serie di videogiochi, il primo dei quali è stato sviluppato da BioWare e pubblicato nel 2003. Ambientato quasi 4.000 anni prima degli eventi di Una nuova speranza, il gioco di ruolo si è rivelato un successo sia di critica che commerciale. Il gioco ha ricevuto un sequel, Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords, sviluppato da Obsidian.

Il summenzionato report sul film parla di una sceneggiatura scritta dalla scrittrice Laeta Kalogridis (Altered Carbon, Alita: Battle Angel). Inoltre, ad aprile, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy aveva parlato della possibilità di ambientare alcuni progetti futuri durante l’era della Vecchia Repubblica. Attendiamo conferme…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui