L’attore Stan Kirsch, noto per aver prestato il volto nella serie televisiva Highlander, è morto all’età di 51 anni. Martedì mattina TMZ ha riferito che la moglie di Kirsch, Kristyn Green, ha trovato l’attore nel bagno della loro casa a Los Angeles, California sabato pomeriggio. L’attore si sarebbe suicidato.

Molti fan ricordano Kirsch per la sua interpretazione di Richie Ryan in Highlander, con 107 episodi della serie andata in onda dal 1992 al 1998. È anche apparso in diverse stagioni di JAG, sia come tenente Ferrari sia come guardiamarina Frank Cody.

Ma altri lo ricorderanno per aver recitato anche in Friends, in cui ha avuto una storia con Monica Geller – Courtney Fox.

Anche la pagina Facebook ufficiale di Highlander ha pubblicato un omaggio a Kirsch in seguito alla notizia della sua morte, dicendo che la serie non sarebbe stata quella che è stata senza di lui, che ha saputo infondere un tratto tutto personale al suo personaggio e, di conseguenza, alla trama tutta.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Highlander, semplicemente la miglior serie tv che sia mai stata tratta da un film cult. In Italia è da vent’anni che viene vergognosamente trattata come tabbabuchi alle tre di notte. Riscopritela, gente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui