Final Fantasy VII Remake: ritardata l’uscita

La notizia è stata data da Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake.

0

Square Enix ha ritardato il lancio sul mercato di Final Fantasy VII Remake rispetto alla data di rilascio mondiale, che era prevista per il 3 marzo 2020.

Di seguito potete trovare una copia del messaggio originale pubblicato dal produttore di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, seguito da una sua traduzione in italiano:

Sappiamo che così tanti di voi non vedono l’ora che venga pubblicato Final Fantasy VII Remake e hanno atteso pazientemente di sperimentare ciò su cui abbiamo lavorato. Al fine di assicurarci di offrire un gioco in linea con la nostra visione e la qualità che meritano i nostri fan che stavano aspettando, abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 10 aprile 2020.

Stiamo prendendo questa decisione difficile al fine di concederci qualche settimana in più per apportare le modifiche finali al gioco e offrirvi la migliore esperienza possibile. Io, a nome di tutta la squadra, voglio scusarmi con tutti, poiché so che questo significa aspettare il gioco ancora un po’ più a lungo.

Grazie per la pazienza e il supporto continuo.

—Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake”

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui