Iron Man 2020: la Rivoluzione Robot nell’anteprima estesa

Nuovissime novità per il 2020 di Iron Man!

0

Ci sono grandi piani per il Vendicatore in armatura del 2020! Tutto avrà inizio con un nuovo catastrofico evento: la Rivoluzione Robot.

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler da Tony Stark: Iron Man!

Come è ormai ben noto, la Marvel ha deciso di sostituire momentaneamente Tony Stark nel ruolo di Iron Man. Dato presumibilmente per morto, sarà suo fratello Arno Stark a prendere le redini della sua armatura, ma riuscirà davvero ad essere al livello del buon vecchio Tony? Lo scopriremo presto, in quanto in questa nuova e lunga anteprima ufficiale targata Marvel Comics, per Iron Man 2020 le cose iniziano già a farsi sul serio.

Dopo l’arrivo di Knull, il dio dei simbionti. Il Marvel Universe dovrà affrontare una nuova terribile minaccia, rappresentata proprio dall’estinzione. Questa nuova entità è infatti giunta sul pianeta terra.

Iron Man 2020 #1 [Preview]

Dopo la chiusura di Tony Stark: Iron Man, il nuovo Iron Man 2020 si aprirà introducendo molti elementi famigliari provenienti dalla mini-sere Machine Man di Tom DeFalco, Herb Trimpe e Barry Windsor Smith, fumetto che aveva introdotto Arno Stark per la prima volta. La storia originale vedeva un cast di personaggi costituito da Sunset Bain, il pronipote di Tony Stark, Arno Stark e Jocasta. Il team lavorava insieme nel lontano futuro nella quale era ambientata la storia, il 2020.

Dan Slott Builds The Road to Iron Man 2020 in Tony Star: Iron Man #10 (Spoilers)

Da allora, Arno Stark è stato reintrodotto nella continuity Marvel come il fratello adottivo di Tony Stark, iniziando a fare a concorrenza alla Stark Industries con la Baintronics. L’attuale run Tony Stark: Iron Man, si è conclusa con la scioccante rivelazione che sotto l’armatura di Iron Man non ci fosse Tony Stark. A quanto pare, il vero Tony Stark è morto, si trattava semplicemente di un’avanzata intelligenza artificiale che simulava Tony in un suo corpo clonato. Al contrario, il suo fratello adottivo sta lavorando con Sunset Bain alla Bain Eleltronics per riportare indietro i suoi genitori, in un modo simile.

Dan Slott Builds The Road to Iron Man 2020 in Tony Star: Iron Man #10 (Spoilers)

 

 

Iron Man 2020 #1 [Preview]

Marvel to Launch Force Works, Machine Man, Rescue, Weapon.Eze, Iron Age Comics For Iron Man 2020

Iron Man 2020

Le rivelazioni scioccanti non tardano ad arrivare, adesso la Baintronics ha acquisito la Stark Industries. Per Arno Stark, il futuro è qui nel 2020. E come ha affermato nel one-shot Incoming, Tony Stark è morto. Nonostante ciò, l’intelligenza artificiale se ne andrà tranquillamente a spasso nel suo corpo.

Iron Man 2020 sarà costituita in toto da sei numeri. Ai testi Dan Slott, mentre alle matite Christos Cage, le copertine saranno di Pete Woods!

“Il futuro è adesso! Le intelligenze artificiali rappresentano un chiaro pericolo per l’umanità e devono essere portate all’inferno! E’ scoppiata una ribellione tra Robot per stabilire i diritti dei Robot! E Arno Stark è Iron Man!”

Il primo numero, uscirà negli States il 15 gennaio 2020.

Marvel to Launch Force Works, Machine Man, Rescue, Weapon.Eze, Iron Age Comics For Iron Man 2020

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST