Teamfight Tactics: in arrivo a marzo sui nostri smartphone

Nel nuovo video di aggiornamento di Teamfight Tactics viene annunciata l'uscita del gioco del gioco per la versione mobile e un aggiornamento su molte delle prossime modifiche che saranno apportate a questo titolo.

0

Teamfight Tactics si è rapidamente fatto strada nel genere dei combattenti automatici ed è stato più volte menzionato come uno dei giochi da provare nello scorso anno. Il successo di questo gioco targato Riot Games lo ha portato ad avere circa 33 milioni di giocatori mensili a settembre e questo numero potrebbe crescere presto.

Oltre all’annuncio della versione mobile di Teamfight Tactics, Riot Games ha diverse idee che vuole implementare, basandosi sui feedback dati dalla community. In particolare, il team vuole rendere tutto un po’ meno casuale. Stanno rimuovendo tanti bug e limiti per assicurarsi che tutti abbiano la possibilità di giocare con il loro eroe.

Tra le novità annunciate anche il lancio del prossimo set, previsto intorno all’arrivo della versione mobile del gioco. Questo set avrà un tema fantascientifico con rielaborazioni di oggetti e nuovi campioni.

Teamfight Tactics è già disponibile su Mac e PC e Riot prevede di portarlo su Android e iOS verso metà marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST