Sword Art Online Alicization Lycoris, un gameplay mostra Asuna e Alice a letto

Mancano ancora alcuni mesi all'uscita di Sword Art Online: Alicization Lycoris, ma questo promettente titolo sta già facendo parlare molto di sè con screen e gameplay del gioco.

Il lungo video gameplay che vi proponiamo oggi mostra alcune scene del gioco Sword Art Online: Alicization Lycoris dove si vedono, tra le mille altre cose, Asuna e Alice in alcune scene dove sono a letto.

DBZK

Questo lunghissimo video è stato trasmesso da Bandai Namco e Dengeki Online che hanno tenuto uno stream per i giochi di Sword Art Online. Durante questo stream sono state mostrate per l’appunto alcune nuove sequenze di gioco per Sword Art Online: Alicization Lycoris. Quelle che hanno attirato maggiormente l’attenzione della community sono quelle dove si vedono le due avvenenti protagoniste del gioco.

Queste scene si sbloccano quando aumenta la fiducia di un personaggio e sono un elemento base dei giochi SAO ed è un’ulteriore conferma del loro ritorno in questo titolo, ma il produttore Yousuke Futami ha tenuto segreto il numero delle scene del letto totali che saranno incluse nel gioco.

Infine vi ricordiamo che Sword Art Online: Alicization Lycoris uscirà il 22 maggio del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, per catapultarci nel mondo virtuale di SAO: il cosiddetto Underworld.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST