The Batman: Zoe Kravitz parla di Catwoman

Pubblicato il 14 Gennaio 2020 alle 20:00

Mentre sono iniziate le riprese di The Batman Zoe Kravitz, ospite al The Ellen Show ha finalmente rilasciato la prima intervista dove parla ufficialmente del suo ruolo, Catwoman, nel film diretto da Matt Reeves.

“Mi sto allenando molto, cosa che è dura e fantastica allo stesso tempo. È un grande sforzo fisico, torno a casa zoppicando tutto il giorno. Ho provato molti costumi, sta andando tutto davvero bene, è molto eccitante” spiega l’attrice.

Come spiegato precedentemente dal regista, la pellicola “E’ una storia noir di Batman raccontata molto chiaramente dal suo punto di vista e dall’esperienza che essa porta sulle sue spalle.

Spero sarà emozionante ma anche emotiva. Darà risaltato maggiormente alla sua abilità da detective, più di quanto si sia mai visto nei precedenti film fino ad ora: i fumetti lo dicono chiaramente, è il detective migliore del mondo e a questo aspetto non sempre è stato dato il giusto peso nelle precedenti pellicole.

Amo la possibilità che ho di poter approfondire questo aspetto, in modo da intraprendere con lui un viaggio alla ricerca dei criminali e percorrere un arco narrativo, che mostri anche l’evoluzione e la trasformazione stessa di Batman”.

Nel cast troviamo Robert Pattinson (Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman), Colin Farrell (Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred) e Jeffrey Wright (Jim Gordon)

L’uscita di The Batman è attualmente fissata per il 25 giugno 2021.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33