X-Factor: Leah Williams “resuscita” la serie ad aprile

Nuova genesi per gli eroi Marvel.

0

La scrittrice Leah Williams e l’artista David Baldeon lanceranno una serie di X-Factor in salsa Dawn of X incentrato sui “The Five” – ​​i mutanti che resuscitano collettivamente i mutanti morti.

X-Factor riunisce in un team Prodigy, Polaris, Rachel Gray, Eye Boy e Daken sotto la guida di Northstar, il cui marito Kyle svolgerà un ruolo chiave nella storia. Il team riferirà a The Five, indagando su come e perché un determinato mutante è morto prima di resuscitarlo – e applicando ciò che X-Factor #1 chiama “le regole della reincarnazione”.

Williams ha detto: “…ho chiesto a [Jonathan Hickman e al redattore di X-Men Jordan D. White] se potessimo concentrarci in modo significativo sui The Five per aiutare non solo a sviluppare la dinamica del loro gruppo, ma anche a capire come arrivano a stabilire ciascun protocollo di risurrezione”.

Inoltre, Williams utilizzerà quanto visto in “Dawn of X” per raccontare una storia secondaria incentrata su un mistero che vedremo nelle pagine extra.

Ecco la sinossi di X-Factor #1, insieme a una prima occhiata alle pagine interne di Baldeon e ad una copertina di Ivan Shavrin:

X-FACTOR #1
LEAH WILLIAMS (W)
DAVID BALDEON (A)
Copertina di IVAN SHAVRIN
VARIANT COVER DI DAVID BALDEON
VARIANT COVER DI EMA LUPACCHINO
VARIANT COVER DI TOM MUELLER
VARIANT COVER DI OTTO SCHMIDT
I MUTANTI HANNO CONQUISTATO LA MORTE!
Per grazia dei The Five, i protocolli di resurrezione possono riportare indietro ogni mutante caduto. Ma un’impresa così grande non è priva di problemi e complicazioni… Quando un mutante muore, X-Factor è lì per indagare su come e perché mantenere le regole della reincarnazione. La scrittrice Leah Williams (INCREDIBILE MARY JANE, X-TREMISTS) e l’artista David Baldeón (DOMINO, WEB WARRIORS) portano Northstar, Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige nel mondo degli omicidi e delle persone scomparse…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui