Beastars, la data di uscita su Netflix

Il manga originale di Paru Itagaki è in corso per Planet Manga.

0

Come ricorderete Netflix aveva anticipato che la serie animata ispirata al manga Beastars di Paru Itagaki, trasmessa in Giappone tra Ottobre e Dicembre 2019, sarebbe stata disponibile a inizio 2020.

Ora il servizio di video on demand ha annunciato che i 12 episodi della prima stagione dell’anime arriveranno il 13 Marzo 2020:

Shinichi Matsumi (aiuto regista in Pom Poko, Porco Rosso, regista degli episodi di Rurouni Kenshin e Rage of Bahamut Genesis) dirige la serie animata presso Studio Orange (Land of the Lustrous, Dimension W) su sceneggiature di Nanami Higuchi (Little Witch Academia, Ninja Slayer From Animation); Nao Ootsu (designer in Saga of Tanya the Evil e Banana Fish) cura il character design, Eiji Inomoto (Ghost in the Shell Arise) dirige la computer grafica, Satoru Kousaki (Monogatari Second Season) compone la colonna sonora.

Una seconda stagione è stata già confermata.

In Italia il manga è disponibile grazie a Planet Manga:

Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST