Peter Pan: SYFY ordina la serie

Syfy annuncia una serie limitata ambientata sull'Isola che non c'è.

0

SYFY continua ad adattare dei “classici” amati dalle diverse generazioni di tutto il mondo: annunciata infatti The League of Pan, serie limitata dello sceneggiatore/produttore Brian McCauley Johnson. La serie seguirà le vicende di Wendy e dei bambini sperduti.

Cresciuti e ormai lontani, il gruppo dei bambini sperduti deve tornare sull’Isola che non c’è  per affrontare un nuovo male che minaccia l’esistenza stessa del luogo magico che un tempo chiamavano casa, riaccendendo aspre rivalità e svelando intricati segreti del loro passato. La serie fantastica esplora la dolorosa verità del crescere e del rendersi conto che “tornare a casa” non è mai così semplice come si pensa.

“SYFY sta sviluppando una nuova versione originale di un classico senza tempo, ambientando la serie limitata in terre inesplorate, realizzando nuove avventure e mettendo in mostra dei personaggi come il pubblico non li ha mai visti prima d’ora” le parole di Bill McGoldrick, presidente dei contenuti originali NBCUniversal.

Nessun dettaglio ancora sulla data d’arrivo della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui