Il Silenzio degli Innocenti diventa una serie TV

Pubblicato il 13 Gennaio 2020 alle 15:30

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico ha conosciuto per la prima volta Il silenzio degli Innocenti, il thriller horror ancora venerato come uno dei migliori del genere.

Ma quelle atmosfere potrebbero tornare presto, dato che alcune fonti hanno confermato che CBS sta sviluppando un sequel spin-off del film e la rete sta investendo molto nella serie.

Secondo The Hollywood Reporter, la CBS spera di dare a Clarice Starling una sua serie già nel 2020. E per quanto se ne sa, questa prossima serie sarà semplicemente intitolata Clarice.

Lo spettacolo sarà supervisionato da Alex Kurtzman e quel nome dovrebbe essere familiare agli amamti delle serie TV, dato che è il responsabile della rinascita di Star Trek alla CBS. Kurtzman scriverà lo spettacolo con la scrittrice Jeenny Lumet, co-showrunner in Star Trek: Discovery.

“Clarice è descritta come un tuffo nella storia personale mai raccontata di Clarice Starling – il ruolo reso famoso da Jodie Foster nel film – mentre da un lato ritorna sul campo per inseguire assassini seriali e predatori sessuali e dall’altro sperimenta il pericoloso mondo politico di Washington , DC “, scrive The Hollywood Reporter.

Finora, nessuna attrice è stata scelta per il ruolo di Clarice, ma i fan sperano che Jodie Foster possa essere coinvolta in qualche modo nella serie.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27