Westworld 3: il nuovo teaser svela la data di debutto

Ecco quando potremo vedere la Stagione 3.

0

La terza stagione di Westworld debutterà su HBO il 15 marzo 2020, alle 21:00. HBO ha fatto l’annuncio con il trailer qui sopra, che accompagna gli spettatori attraverso la storia del mondo di Westworld.

Il trailer inizia elencando alcuni accadimenti recenti, come i disordini a Hong Kong e l’impeachment del presidente Donald Trump. Tuttavia, dopo questi, il teaser inizia a elencare eventi che devono ancora verificarsi, come un collasso ecologico in Indonesia e un incidente termonucleare a Parigi. Il testo della voce fuori campo afferma cripticamente:

“…La nostra storia, come i deliri dei pazzi, uccide. Ma l’abbiamo cambiata. Per la prima volta, la storia ha un autore – un sistema. E, fino a poco tempo fa, il sistema funzionava. Ma c’è qualcuno che abbiamo incontrato. Voi”.

Creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld è interpretato da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Simon Quarterman, Rodrigo Santoro, Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., Michael Ealy (“Stumptown”) e Tommy Flanagan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui