God of War 2: iniziati i lavori

Dopo il clamoroso successo del primo God of War, cominciano a rincorrersi le voci riguardo il secondo capitolo, di cui ormai da tempo è certa la notizia sull'inizio delle fasi di lavorazione.

0

La narrative animator Kim Newman ha condiviso sul suo profilo Twitter quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il primo teaser di God of War 2. Indossa il costume da motion capture nero e illuminato da punti di luce, e ha scritto: “È bello tornare in questa tenuta”, come si può vedere dal tweet che vi riportiamo qui di seguito.

Da questo tweet si intuiscono un paio di riferimenti a God of War 2. Tanto per cominciare, la narrative animator ha taggato Santa Monica Studio, quindi c’è qualcosa in cantiere presso la software house californiana. Poi la Newman parla di “ritorno”, e questo indicherebbe quasi chiaramente che si tratti del secondo capitolo di God of War, a cui lei ha già lavorato nel 2018.

Ovviamente per ora sono semplici voci e nulla è smentito o confermato, ma basandoci su queste semplici deduzioni logiche, le probabilità che la fase di sviluppo di God of War 2 sia già in fase ben avviata sono piuttosto alte.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui