Un triste destino è riservato ai personaggi degli anime che vedremo oggi.
Triste non tanto perché muoiono in modo atroce o vanno incontro ad indicibili sofferenze quanto perché nello scorrere delle puntate la loro presenza è utile quanto gli alberi o le pietre usate come sfondo.
Per alcuni di questi è stata una curva discendente, dopo un iniziale momento di gloria sono stati relegati sempre più in un angolino fino a ricoprire il ruolo di mere comparse, altri non hanno mai avuto un’utilità particolare.
Sono stati messì, così, giusto per fare.
6Magikarp – Pokemon

La forma evoluta fa stringere le chiappe e pensare “mo so c***i” e anche nella versione videogioco aveva il suo perché, ma il pokemon base è tutta un’altra questione. Magikarp e il suo super attacco acquasplash sono negli annali degli attacchi utili come le carezze.
Il pokemon più inutile della storia, tenuto in considerazione solo per la sua evoluzione. Probabilmente se si potesse mangiare avrebbe pure un sapore terribile.
Dico solo che senza Sakura, Naruto sarebbe morto durante la guerra quindi non era poi così secondario
Scura era una delle piú utili nel periodo della guerra
La tipa di death note ha aiutato tantissimo light, infatti ha fatto il patto dove vedeva il nome ed ecc… Quindi inutile é come dire che voldemort é un personaggio Secondario…