I 7 personaggi più inutili degli anime

3

Un triste destino è riservato ai personaggi degli anime che vedremo oggi.

Triste non tanto perché muoiono in modo atroce o vanno incontro ad indicibili sofferenze quanto perché nello scorrere delle puntate la loro presenza è utile quanto gli alberi o le pietre usate come sfondo.

Per alcuni di questi è stata una curva discendente, dopo un iniziale momento di gloria sono stati relegati sempre più in un angolino fino a ricoprire il ruolo di mere comparse, altri non hanno mai avuto un’utilità particolare.

Sono stati messì, così, giusto per fare.

7Yun hua lu – Kanata no astra

Kanata no Astra
Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

Ognuno dei personaggi sperduti in mezzo allo spazio e rifugiatisi sulla navicella spaziale Astra ha una qualche abilità particolare: l’esperto di botanica, l’aspirante dottoressa, il pilota geniale e così via. Tutti, a loro modo, sanno come rendersi utili.

Poi c’è Yun hua lu che, già dall’inizio è super timida e piagnona, però le speranza ci sono anche per lei; il suo talento si rivelerà. Infatti si rivela… sa cantare discretamente bene. E questo è tutto, non è lei che tiene alto il morale e aiuta a passare il tempo con qualche canzoncina spaziale, no, solo le piace cantare.

Indietro

3 Commenti

COMMENTA IL POST