My Hero Academia, il film Two Heroes è anche su Amazon Prime Video

Il primo film animato per il cinema tratto dal manga di Kohei Horikoshi è ora disponibile anche per gli abbonati al servizio video di Amazon.

0

Dynit rende noto che il film My Hero Academia – Two Heroes è ora disponibile anche per gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon:

All Might riceve un invito proveniente da un suo vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico che si svolge su una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata “I Island”. Tuttavia un misterioso nemico attacca la fiera e ha inizio il piano per sradicare la società degli eroi. Deku sarà in grado di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il lungometraggio, il primo tratto dal fortunato manga di Kohei Horikoshi in corso di pubblicazione in Giappone per la casa editrice Shueisha e in Italia per Edizioni Star Comics, è uscito nei cinema del Giappone il il 3 Agosto 2018.

In Italia Nexo Digital lo ha portato al cinema con successo nel Marzo del 2019, Dynit lo ha pubblicato in home video, VVVVID e Netflix lo hanno inserito nei rispettivi cataloghi di anime in streaming, mentre Italia 2 lo ha trasmesso in chiaro in prima visione tv il 1 Novembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui