In una videointervista con ET Live, l’attore Asher Angel (Billy Batson) ha avuto modo di parlare del sequel di Shazam!, annunciando l’inizio delle riprese in tempi molto brevi.

“Penso che inizieremo le riprese molto presto, quindi sono davvero eccitato. Non ho ancora letto la sceneggiatura, non vedo l’ora di rivedere Zachary Levi, è come se non lo vedessi da una  vita.

Continua a invitarmi dove vive, in Texas, ma senza darmi dettagli precisi quindi ogni volta mi chiedo ‘dov’è il mio invito?’. È il migliore, lo stimo tantissimo e non vedo l’ora di rivederlo” le parole dell’attore.

Ricordiamo che l’uscita di Shazam! 2 è attualmente prevista per il 1°aprile 2022, dopo poco più di tre mesi da Black Adam, attualmente previsto per il 22 dicembre 2021; come sappiamo, la pellicola narrerà le vicende dell’anti-eroe interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Il primo film della saga è uscito nel 2019 e, con un tono sicuramente più “leggero” sulla scia di Wonder Woman, ha raccontato le origini dell’eroe inserendole in una più ampia tematica familiare.Oltre che il plauso della critica, Shazam! è stato apprezzato dagli spettatori, tanto da arrivare ad incassare 362,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui