Uncharted: Ruben Fleischer (Venom) alla regia?

Forse Sony ha trovato il (nuovo) regista

0

Sony è di nuovo alla ricerca di qualcuno per dirigere Uncharted, e ora ha rivolto la sua attenzione su Ruben Fleischer.

Come sapete, Travis Knight di Bumblebee ha lasciato il progetto Uncharted poche settimane fa. La sua uscita, sembra a causa dei molti impegni di Tom Holland, si è rivelata l’ultimo ostacolo per Uncharted e la sua data di uscita prevista per dicembre 2020.

Anche se quel ritardo darebbe allo studio più tempo per trovare la persona che può effettivamente portare Uncharted nei cinema, Sony sta comunque cercando di assumere rapidamente un regista per mantenere intatta la programmazione già stabilita.

Secondo Deadline, Ruben Fleischer potrebbe essere l’uomo adatto. Secondo quanto riferito, è in cima alla lista dei papabili per dirigere il progetto nel tentativo di girare Uncharted prima che inizino gli impegni nel MCU di Holland.

Fleischer è appena tornato a dirigere l’attesissimo nuovo Zombieland per Sony e ha anche diretto Venom, che ha guadagnato oltre 850 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2018.

Tuttavia non ha ancora firmato ufficialmente per dirigere il film, quindi c’è una possibilità che ciò non accada davvero.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui