Crisi sulle Terre Infinite: il trailer finale

L'attore di Arrow presenta il suo ultimo crossover.

0

Dopo la pausa per le vacanze, The CW concluderà ufficialmente l’evento crossover “Crisi sulle Terre Infinite” martedì 14 gennaio. Prima delle ultime due parti, la star di Arrow Stephen Amell ha rivelato su Twitter il trailer ufficiale degli episodi finali, offrendo uno sguardo di ciò che i fan devono aspettarsi.

Le parti 4 e 5 di “Crisi sulle Terre Infinite” andranno entrambe in onda martedì 14 gennaio con Arrow che debutterà per primo mentre Legends of Tomorrow chiuderà l’evento.

Nel frattempo The CW ha rinnovato tutti gli spettacoli coinvolti nell’evento tranne Arrow, la cui chiusura era comunque già in programma con la sua ottava stagione. La serie si concluderà definitivamente il 28 gennaio, anche se poi avremo il suo spin-off dedicato a Green Arrow and the Canaries.

L’evento “Crisi” riunisce gli eroi di più Terre per combattere l’Anti-Monitor (LaMonica Garrett), un malvagio dio che minaccia di distruggere tutta la realtà. Nei fumetti, la storia si è conclusa con la morte di The Flash e Supergirl e la distruzione del multiverso DC, portando a una sola Terra con una storia complessa piena di centinaia di eroi.

La battaglia riunisce personaggi di tutti e sei gli attuali adattamenti DC Comics per The CW (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning), insieme a personaggi e attori di serie storiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui