Star Wars Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks (con la barba) nella serie?

Uno dei personaggi più controversi potrebbe fare il suo ritorno...

0

Il futuro di Star Wars è aperto ora che la saga di Skywalker è ormai finita. Ma una delle prossime serie TV di Star Wars potrebbe riproporre uno dei personaggi più controversi della Trilogia Prequel.

Un nuovo rumor afferma infatti che Jar Jark Binks tornerà nella serie di Star Wars: Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+. Non solo, ma Jar Jar sembra tornerà con un aspetto molto diverso!

Jason Ward, caporedattore di Making Star Wars, ha rivelato la notizia, che, lo ricordiamo, deve ancora trovare conferma dato che la serie non ha ancora iniziato la produzione. Tuttavia, Ward crede fermamente alle sue fonti:

“Mi è stato detto che “Ben” Kenobi incrocia il cammino con il suo vecchio amico di Naboo, Jar Jar Binks. Sono state fatte le prime creazioni per il ritorno in CGI del Gungan. Jar Jar ha la barba per riflettere dove sia stato e quale sia stata la sua vita da quando sono stati tutti ingannati da quella grande bugia che ha inaugurato il primo Impero galattico. Kenobi non sarà l’unico personaggio barbuto questa volta”.

Quindi il gioco è fatto: si vocifera che Jar Jar Binks tornerà in Star Wars, e lui e Obi-Wan apparentemente saranno in competizione per il premio “Miglior Barba”!

Questa voce sembra suggerire che la regista di Obi-Wan Kenobi Deborah Chow potrebbe effettivamente riscattare la versione sciocca del personaggio con una versione più anziana, più saggia e molto più riflessiva di Jar Jar, che in realtà sente il peso del suo ruolo chiave nell’aver causato la fine della Repubblica e l’ascesa dell’Impero.

Molti fan hanno ipotizzato che la serie esaminerà i sensi di colpa e incertezza di Obi-Wan in attesa che il destino di Luke Skywalker si realizzi; sarebbe divertente e commovente vederlo vivere quei momenti oscuri ed emotivi con Jar Jar al suo fianco, portando un po’ di leggerezza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui