Iron Man: Robert Downey Jr. non esclude il ritorno nel MCU

L'attore del resto è stato il pilastro del MCU.

0

La star Robert Downey Jr. ha preso letteralmente per sè l’espressione “mai dire mai”, dicendo che Iron Man un giorno potrebbe tornare nell’universo cinematografico Marvel.

Downey Jr. è apparso per l’ultima volta come Iron Man nel popolarissimo film di supereroi Avengers: Endgame. Sebbene il suo personaggio,Tony Stark, sia morto nel film, Downey Jr. non sembra pronto a chiudere la porta a un potenziale ritorno.

Non è strano pensare che Iron Man un giorno tornerà al MCU, poiché la Marvel non è estranea ad affidarsi a universi alternativi per tali scopi. Sebbene Tony Stark sia morto nella sequenza temporale di Endgame, ciò non significa che non ci sia la possibilità di riportarlo in una sequenza temporale alternativa. Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige del resto punta su questo “multiverso”, suggerendo che è “la chiave per il futuro del MCU”.

Parlando con Extra della possibilità di riprendere il ruolo di Iron Man, Downey Jr. ha affermato:

“Sì, potrebbe succedere di tutto, mi sto davvero divertendo… per quanto mi riguarda ho appeso le pistole e sono contento di lasciarle lì. Penso anche che la Marvel sia in questo viaggio ora dove stanno provando un sacco di altre cose. Sono eccitato per loro nel vedere come va. È difficile, ma abbiamo molte altre cose che vogliamo fare”.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli, magari da WandaVision che in effetti dovrebbe riportare anche Visione nel MCU.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui