Joaquin Phoenix (Joker) è stato arrestato

L'attore arrestato durante la partecipazione al Fire Drill Fridays di Jane Fonda,

0

Il venerdì trascorso è stato senza dubbio movimentato per Joaquin Phoenix, fresco vincitore del Golden Globe come miglior attore protagonista per l’interpretazione in Joker: l’attore, presente al Fire Drill Fridays di Jane Fonda, è stato arrestato per la protesta contro i cambiamenti climatici, insieme a Martin Sheen.

La folla presente ha avuto dunque modo di vedere l’attore portato via dalla polizia; entrambi, comunque, sono stati rilasciati due ore dopo l’arresto. Durante il suo intervento, Joaquin Phoenix ha continuato ad invitare il pubblico, come durante la cerimonia dei Golden Globe, al rispetto per l’ambiente a partire dalla scelta dell’alimentazione.

“L’industria della carne e dei latticini è la terza causa principale del cambiamento climatico e penso che a volte ci chiediamo tutti che cosa possiamo fare per questa lotta contro il cambiamento climatico. C’è qualcosa che si può fare oggi, proprio ora e domani, scegliendo ciò che si consuma” parte del discorso pronunciato dall’attore.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST