Harley Quinn and the Birds of Prey: la serie Black Label

Nuova serie per il personaggio "folle" del mondo DC.

0

Harley Quinn and the Birds of Prey sta diventando un franchise celebre, soprattutto grazie al film DC. DC Comics ha rivelato un’anteprima della imminente nuova serie a fumetti Harley Quinn and the Birds of Prey e sembra sarà una corsa sfrenata per Harley e le sue (probabilmente) riluttanti compagne di squadra.

La prossima serie Black Label sarà scritta da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti con le copertine e gli interni di Conner e i colori di Paul Mounts. È una piacevole riunione per Conner, Palmiotti e il personaggio, dato che la loro serie di 30 numeri di Harley Quinn a partire dal 2013 ha dato nuova vita al personaggio. Conner e Palmiotti sono senza dubbio i creatori che hanno avuto il maggiore impatto sul personaggio nei tempi moderni.

Nella nuova serie Harley tornerà a Gotham City dopo la sua rottura con il Joker dopo aver ricevuto un’offerta che non può rifiutare; ma Joker convoca i più grandi supercriminali di Gotham per darle la caccia. Renee Montoya, Black Canary, Cassandra Cain e la Cacciatrice vogliono invece difendere Harley. Il nuovo fumetto sembra essere un mix perfetto tra la divertente serie precedente del duo e il film in uscita.

Palmiotti ha descritto la serie come una “storia di Harley senza esclusione di colpi”.

Il fumetto arriverà nei negozi USA il 13 febbraio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui