Resident Evil 3 Remake: nuovi dettagli su Nemesis e finali multipli

Dopo il grande successo di Resident Evil 2 Remake, era inevitabile un'ondata di entusiasmo anche per il suo seguito di prossima uscita. Ed infatti continuano a trapelare nuovi dettagli sul remake del terzo capitolo della saga.

0

Su Resident Evil 3 Remake se ne sta parlando davvero molto negli ultimi tempi, dopo che sono stati svelati molte informazioni sui contenuti inediti presenti nel gioco, vengono alla luce nuove interessanti indiscrezioni sul gioco.

Sull’ultimo numero di PlayStation Official Magazine UK sono state rivelate molte informazioni sul titolo Capcom. Tra le principali novità rispetto al gioco originale troviamo ovviamente un Nemesis molto più curato e ricco di dettagli, realizzato dal team di sviluppo mediante la creazione a grandezza reale della creatura così da poter inserire il modello tramite la tecnica della fotogrammetria. Inoltre, l’intelligenza artificiale che lo muoverà sarà molto più avanzata rispetto a quella usata nel Mr.X di Resident Evil 2 Remake.

È stata anche confermata la possibilità di poter esplorare le aree di gioco con molta più libertà rispetto al titolo originale, sebbene siamo lontani dalle dimensioni a cui ci hanno abituato gli open world. Tra queste aree ci saranno strade, negozi, la stazione di rifornimento Stagla, gli uffici Raccoon Press e anche l’ospedale.

Il personaggio di Carlos come giocabile è stato confermato, mentre è stata smentita la possibilità di poter effettuare scelte in alcuni punti dell’avventura, il che toglie ogni possibilità di finali multipli.

Infine è stato svelato dagli sviluppatori che il comparto sonoro ricoprirà un ruolo molto importante nella sopravvivenza a Raccoon City, in quanto servirà ad anticipare le mosse degli avversari nascosti nell’ombra.

Infine vi ricordiamo che è già stato da tempo annunciato, che Resident Evil 3 Remake che uscirà il prossimo 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui