Super Dragon Ball Heroes: il futuro dell’anime promozionale

Concluso l'arco narrativo del conflitto universale, ecco svelato quale sarà il prossimo passo dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes.

0

Con l’episodio 19 dell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes (potete trovarlo qui integralmente), basato sul videogioco card/arcade omonimo indipendente dal franchise originale “DRAGON BALL” di Akira Toriyama, ha avuto ufficialmente fine la trasmissione del secondo arco narrativo de “Il Conflitto Universale”.

Alla fine dell’episodio 19, Bandai ha annunciato che nelle battute finali di febbraio 2020 l’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes avrà diritto ad uno speciale dedicato al climax della Dark Demon Real Mission e che presumibilmente sarà composto da su un solo episodio.

La notizia, riportata dall’influente utente di Twitter @DBSChronicles, rivela anche il titolo dell’episodio speciale:

“Super Dragon Ball Heroes Anime Promozionale – SPECIAL: La battaglia decisiva! Pattuglia del Tempo VS Dark King!

Precisiamo, inoltre, che lo speciale non ha nulla a che vedere con la seconda stagione dell’anime promozionale che avrà inizio comunque a marzo 2020 con l’arco narrativo (il terzo se prendiamo in considerazione il vero inizio del progetto) Big Bang Mission.

Non appena avremo a disposizione maggiori informazioni vi informeremo.

Il Conflitto Universale da poco concluso, ricordiamo, è il secondo arco narrativo della prima serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes (episodi 8-19). Il primo arco è stato la Universe Mission del filone di Prison Planet (episodi 1-7).

Dragon Ball Heroes è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è disponibile in Italia dal 5 aprile 2019.

Parlando della continuity ufficiale rappresentata attualmente dal manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è in pubblicazione all’interno della rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 10 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui