Absolute Carnage: le variant cover di Zerocalcare e Spugna

Svelate le variant cover dell'edizione italiana del crossover!

0

Come già preannunciato da Panini Comics, Absolute Carnage, il nuovo mega crossover di casa Marvel, debutterà in Italia corredato da numerose variant cover.

Sul proprio profilo Instagram, la casa editrice aveva già annunciato il progetto Absolute Zero, che ha visto il coinvolgimento di Zerocalcare nella realizzazione di 3 variant, una per ogni volume dell’edizione italiana della mini-serie. Ora Panini Comics ha rivelato le 3 illustrazioni del celebre fumettista, raffiguranti rispettivamente Venom, Spider-Man e Carnage. Le 3 illustrazioni saranno componibili e potranno essere unite per formare un unico grande disegno.

Ma le sorprese non finiscono qui. Inaspettatamente, il debutto del crossover vedrà un ulteriore copertina alternativa per il primo volume, realizzata dalle matite di Tommaso Di Spigna. Il cui particolare stile grottesco e horrorifico si adatta perfettamente con il simbionte di Cletus Kasady.

Non è per niente una novità, anzi molto spesso, i fumetti vengono resi disponibili in diverse varianti, regalando agli appassionati l’opportunità di avere nella propria libreria una versione unica di quella stessa storia. Le suddette variant cover saranno infatti disponibili soltanto per la versione italiana della storia edita da Panini Comics.

Absolute Carnage è un ambizioso crossover realizzato da Marvel Comics. Seguendo la scia del rinnovato successo nei confronti dei simbionti, la Marvel pone dopo tanto tempo i riflettori su Carnage, rendendolo il protagonista assoluto di una nuova mini-serie.

La storia, ispirata ai vecchi crossover Marvel come Maximum Carnage è scritta da Donny Cates, mentre alle matite troviamo Ryan Stegman. Cletus Kasady è tornato, e in questa avventura horror splatter, sarà più pericoloso che mai. Chiunque abbia indossato un simbionte è in grave pericolo.

Il crossover sarà pubblicato in 3 volumi. Il primo uscirà il prossimo 16 gennaio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui