American Horror Story rinnovata per altre tre stagioni

Pubblicato il 10 Gennaio 2020 alle 09:30

La serie antologica FX sembra lontana dall’abbandonare i suoi spettatori: è stato infatti annunciato il rinnovo di American Horror Story per altre tre stagioni dopo la decima. La creazione di Ryan Murphy sarà dunque protagonista nei prossimi anni con un’undicesima, una dodicesima e una tredicesima stagione.

“Ryan e Brad sono i maestri indiscussi dell’horror in TV, avendo creato una serie antologica come American Horror Story ed essendo artefici del suo successo per anni, facendola arrivare  ad essere la serie FX con una maggior valutazione a livello di critica” scrive il predisente FX John Landgraf in un comunicato.

“Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner  per essersi presi l’impegno di altri tre anni. AHS ha messo in mostra una vasta gamma di attori pluripremiati dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutta la produzione, tra cui Ryan, Brad e altri produttori esecutivi come Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, autori, registi, cast e troupe di ogni nuova, indimenticabile puntata di American Horror Story. “

TAGS

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21