Black Clover: le nuove opening e ending

Nuove sigle per l'anime.

0

Una delle serie anime più popolari è Black Clover, un adattamento dell’acclamata e omonima serie manga, che è stato presentato nel 2017.

Con la terza stagione, la serie anime ha aggiornato le sue opening ed ending, a partire dall’episodio 116. Questa è la decima volta che la serie anime cambia l’intro, riflettendo l’introduzione di nuovi personaggi e nuovi sviluppi della trama.

Black Clover è stato creato da Yuki Tabata nel 2015, con la serie manga che ha rapidamente riscosso successo tra i lettori, generando anche un adattamento anime.

In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, al contrario dotato di grande forza magica, sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Magico, la più alta carica magica del regno.

Tuttavia alla cerimonia per ottenere un grimorio, mentre Yuno viene scelto dal grimorio con il quadrifoglio, Asta ne rimane privo e, deriso da tutti i presenti, fugge.

Il manga è pubblicato da Planet Manga in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui