The Flash adatterà una versione “alternativa” di Flashpoint

Il regista ha parlato del film.

0

Sembra che, dopo tanti cambiamenti nella produzione, i piani di Warner Bros. Pictures per il film The Flash stiano finalmente iniziando a prendere piede, con Andy Muschietti alla regia e una trama del film che apparentemente si baserà sulla popolare serie-evento Flashpoint.

Ma Muschietti ha recentemente confermato a That Hashtag Show che il film subirà molti cambiamenti tanto che i fan potrebbero sorprendersi quando arriverà nei cinema.

Secondo Muschietti, The Flash sarà una “versione diversa di Flashpoint rispetto a quanto ci si aspetti”, suggerendo che la trama potrebbe essere drasticamente cambiata per il film. Ha anche confermato che prevede di girare il film quest’anno, il che significa che non dovremo aspettare molto prima che lo Speedster torni sui nostri schermi.

Alcuni fan potrebbero essere ancora scettici su questa notizia, soprattutto considerando tutti i ritardi e i problemi di produzione che hanno avuto luogo. Ma l’attore di Flash Ezra Miller ha promesso l’anno scorso che si era dedicato a realizzare questo film nonostante tutti i contrattempi.

Flash è attualmente previsto nelle sale per il 1 luglio 2022.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui