Kevin Feige al lavoro su una nuova serie Marvel per ABC

Non esiste solo Disney+.

0

Siamo solo nelle prime fasi, ma si dice che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, stia discutendo con la ABC per sviluppare un’altra serie TV con i supereroi Marvel.

Dopo l’annuncio del servizio di streaming Disney+ e la recente chiusura di Marvel Television, sembrava che Kevin Feige stesse progettando di sviluppare tutti i futuri contenuti per il piccolo schermo esclusivamente sotto l’ombrello dei Marvel Studios. Tuttavia, Deadline ora riporta che Feige è in trattativa con la ABC per sviluppare un nuovo spettacolo di supereroi Marvel.

La presidente della ABC Entertainment Karey Burke ha confermato la notizia e ha detto che non vedeva l’ora di lavorare con Feige, ma ha rivelato che non avevano ancora deciso su quali personaggi avrebbero lavorato.

“Adoriamo i nostri partner alla Marvel e siamo tristi di vedere [Agenti of S.H.I.E.L.D] finire, è stata una grande parte della nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin Feige e siamo all’inizio delle trattative con lui su come potrebbe essere uno spettacolo Marvel e ABC. In questo momento, l’attenzione di Marvel è stata su Disney+, come dovrebbe essere”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui