Il Signore degli Anelli: il nuovo protagonista da Il Trono di Spade

Pubblicato il 8 Gennaio 2020 alle 19:00

Nuovo membro del cast per l’attesissima serie Amazon Prime Video de Il Signore degli Anelli: a Will Poulter (fuori dal progetto poco meno di un mese fa, per motivi ancora sconosciuti) subentra Robert Aramayo, già visto sul piccolo schermo nei panni di un giovane Ned Stark in alcuni flashback de Il Trono di Spade.

 

L’attore va ad aggiungersi a Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Ema Horvath, Maxim Baldry e la più recentemente annunciata Morfydd Clark, che sarà una giovane Galadriel.

Ambientato nella Terra di Mezzo, l’adattamento televisivo esplorerà nuove trame precedenti al romanzo di J.R.R. Tolkien La compagnia dell’anello. Ulteriori dettagli sulla trama della serie non sono ancora noti. La produzione inizierà nel 2020 e la serie sarà girata in Nuova Zelanda, la stessa location del franchise cinematografico.

La serie de Il Signore degli Anelli, già rinnovata per una seconda stagione, è prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema. Si prevede che debutterà nel 2021.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00