In attesa di nuovi aggiornamenti sulla trasmissione della terza stagione, vi segnaliamo che le prime due stagioni della trasposizione animata del manga originale My Hero Academia di Kohei Horikoshi, in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, verranno riproposte da Italia 2.

Il primo episodio, Midoriya Izuku: Le origini, verrà trasmesso Lunedì 13 Gennaio 2020 alle 21:00; da Martedì 14 la serie passa alle ore 20:35 con due episodi al giorno.

Ricordiamo che le prime due stagioni sono stata pubblicate da Dynit in home video; la terza e la quarta sono disponibili in streaming su VVVVID e la quarta anche su Crunchyroll.

Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?

Sempre in tema anime, dal 14 Gennaio 2020 Italia 2 trasmetterà in prima visione gratuita Capricciosa Orange Road — ovvero la versione integrale senza censure e con doppiaggio fedele al giapponese di È quasi magia Johnny.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui